KLIMT
Bilbao
La sensazione dell'oro sulla pelle,
mille fogli luminosi tra le dita,
il tocco straordinario e avvolgente dell'Arte

PROIEZIONI IMMERSIVE

REALTÁ VIRTUALE

VIDEOMAPPING
Più dolce della luce
Klimt: El sueño dorado Arriva a Bilbao una mostra immersiva dedicata all'ipnotico e rivoluzionario artista viennese che ha fatto dell'uso dell'oro la sua inimitabile cifra stilistica. La potenza della tecnologia, unita allo splendore dell'arte di Gustav Klimt, porterà i visitatori in un mondo di incanto e meraviglia, abbattendo confini e barriere. I biglietti sono ora disponibili!
DAL 21 MARZO
CLICCA QUI PER AVERE INFO CIRCA ORARI E GIORNI DI APERTURA
NEXT MUSEUM BILBAO
Blas de Otero Kalea, 54A, Bilbao, 48014

Le pareti scompaiono, scivolando nell'oro
Grazie a tecnologie come il Videomapping e le proiezioni multimediali, le pareti, i pavimenti e tutti gli elementi strutturali del Next Museum svaniscono, fondendosi in un mare d'oro.
Il Bacio, l'Albero della Vita, la Speranza: lasciate che questi dipinti vi prendano letteralmente, inondandovi di luce per lunghi momenti di armonia e bellezza senza pari
Realtà virtuale e ricostruzioni: Klimt vi dà il benvenuto
Nella sezione Realtà Virtuale indossando il visore entrerete nello studio di Gustave Klimt e, guidati dalla sua stessa voce, camminerete con lui attraverso i suggestivi paesaggi che lo hanno ispirato in vita
Location

Next Museum ha sede a Bilbao, in C/Blas de Otero, 54A.
Per Next Museum, la sede di Bilbao ha una forte connotazione di rappresentanza del progetto, di coinvolgimento e di sensibilizzazione delle istituzioni sul tema dell'unione tra tecnologia e arte. L'ampio spazio è multifunzionale, adatto non solo a ospitare mostre immersive, ma anche conferenze ed eventi sociali.
Vi aspettiamo!